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  • Come un magazzino Efficiente può salvare le vendite

Una delle maggiori frustrazioni che i consumatori devono affrontare non è quella di trovare i prodotti che stanno cercando, siano essi esauriti, difficili da trovare o semplicemente non pratici da tenere in magazzino. E i clienti non chiedono quasi mai se non lo sono. Mentre queste opportunità mancate possono sembrare insignificanti, stanno iniziando a sommarsi in questo ambiente di vendita competitivo in cui ogni vendita conta. Il metodo più vecchio e più collaudato è quello di offrire sconti ai clienti se tornano  quando l’articolo viene rifornito. Questo premia la fedeltà del cliente offrendo anche un incentivo. Sfortunatamente, solo il 44% dei rivenditori offre questo servizio, anche se la ricerca mostra che il 61% degli acquirenti a livello globale lo desidera. Il vantaggio di questo metodo è che i rivenditori possono anche fidelizzare i clienti attraverso esperienze di acquisto personali. Nelle aziende in cui i clienti sono alla ricerca di più articoli come o strumenti, è possibile ricevere una soluzione di acquisto personale. Tilog offre servizi di gestione attraverso la nostra rete di aziende specializzate. Questo può essere organizzato da prenotazioni  a una struttura di pick-up completa. Questo ti lascia libero di concentrarti sulla tua attività. Contattaci per maggiori informazioni.

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